Chi siamo


Siamo artigiani e creativi da oltre 25 anni: le nostre realizzazioni sono interamente create dalle mani esperte dei nostri artigiani

Produciamo espositori personalizzati originali e all’avanguardia. La nostra grande manualità, l’alta conoscenza delle materie prime e l’abilità nel seguire l’evoluzione del gusto e le richieste dei clienti, fanno di Elena Astucci il partner ideale.

Venticinque anni di esperienza uniti alla capacità di adattarsi al mondo che cambia caratterizzano il brand Elena Astucci, azienda di packaging che progetta, sviluppa e realizza confezioni esclusive, packaging per marchi rinomati e design personalizzato per brands e boutiques.

La produzione artigianale, le tecniche di manifattura tradizionale, l’accurata selezione dei materiali e la raffinata lavorazione valorizzano il confezionamento dell’oggetto di lusso.

Accompagniamo la clientela attenta allo stile ed orientata al valore sin dallo studio e progettazione, aggiungendo quel tocco di classe ed originalità che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti.


Elena

0575 042331

Bruno

334 2578616

Tutti gli articoli prendono vita e vengono realizzati partendo dalle idee della clientela, così da poter soddisfare al meglio ogni esigenza e richiesta.

Lavoriamo sia con le misure standard che su misure e modelli completamente personalizzati, con tempestività di consegna della merce e soprattutto a prezzi realmente vantaggiosi, utilizzando solo materiali di ottima qualità e 100% Made in Italy.

Lavoriamo con molti materiali: dal legno al ferro offrendo così una vasta gamma di soluzioni per il packaging e la presentazione dei prodotti.

Forme e materiali sempre innovativi rappresentano l’essenza di una continua evoluzione: ricerchiamo attentamente e accuratamente i migliori pellami e tessuti, sempre di produzione italiana, per garantire il rispetto della qualità artigianale.

Una scelta che ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni attente al design e all’eccellenza.

Versatilità e Made in Italy sono due dei nostri punti di forza.


Manda una mail a info@elenaastucci.it o compila il form:

Ho letto e accetto la Privacy Policy
Torna su